Il progetto si avvale anche della collaborazione di eminenti musicisti già in carriera il cui apporto sarà valido sostegno all' accrescimento di tutte le diverse componenti didattiche e formative .
Il progetto prevede la partecipazione a scambi culturali e/o gemellaggi con analoghe realtà internazionali. L’orchestra ed il coro parteciperanno alle Manifestazioni Nazionali e/o Internazionali indicate dal M.I.U.R. in accordo con altre Istituzioni, Enti o Fondazioni , Il Coro e Orchestra Ritmicosinfonica del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, inoltre, sarà disponibile a tenere Concerti , gratuiti e su richiesta da parte di Istituzioni Scolastiche, Enti pubblici, Privati e/o terzi , del Territorio nazionale o estero, previo il solo rimborso del viaggio ,vitto ed eventuale alloggio .
Tutte le prove ed i Concerti saranno orchestrate e dirette dal M. Carlo Monticelli Cuggiò che potrà avvalersi di “Maestri Assistenti”. Al termine di ogni anno accademico,il Direttore Artistico rilascerà un Attestato di partecipazione con apposito Giudizio di Merito che potrà costituire Titolo Artistico/Professionale e/o “Credito Formativo” in seno alle valutazioni didattiche.
Roma, 15 gennaio 2010 Firmato
L’ ideatore del Progetto e Direttore Artistico
M. Carlo Monticelli Cuggiò
Roma , 15 gennaio 2010
Scadenza domande : 19 febbraio 2010
Il presente Bando e ulteriori informazioni sul sito
http://digilander.libero.it/ritmicosinfonicaroma
Nessun commento:
Posta un commento