"Capaci di Futuro"

L’Associazione Alfor con Cora Roma Onlus e la Cooperativa Sociale San Saturnino è lieta di presentare il suo progetto “Capaci di Futuro” il giorno 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 14 presso la Casa Internazionale delle Donne in via della Lungara 19, Roma. Il progetto è rivolto a donne migranti che vivono da più tempo nel territorio di Roma e che rappresentano un punto di riferimento per la propria comunità di appartenenza, per offrire un percorso formativo che le renda leader di comunità a loro volta capaci di sostenere e orientare donne migranti in difficoltà e di costruire una rete di riferimento con servizi e strutture operanti sul territorio.
La presentazione avrà lo scopo di far conoscere il progetto e la metodologia che verrà utilizzata nel corso della formazione sperimentandola in prima persona. Non ci sarà quindi un discorso frontale, ma l’entrare nel cuore delle attività ludopedagogiche e di empowerment. Per questo motivo vi invitiamo a compilare la scheda di partecipazione da richiedere al Centro informativo Penelope 2 e ad inviarla al più presto.
Per informazioni e adesioni: Isabella Cardigliano Centro informativo Penelope 2
Per informazioni rivolgersi a Paola FrezzaCora Roma OnlusVia della Lungara 1906/6869031cell.338 8603287e-mail: http://wpop17.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_V_Compo=1&mailto=ollmail@tin.it&ID=ISZFky5Twixq1freqDXv6WjWCTB4hO7jiiJo7SWTDPBW_thKoSJ&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=5328&Body=0

Nessun commento: