Tour del Gusto al Mercato Esquilino

Dal mese di Ottobre del 2001, il tradizionale ed antico mercato di Piazza Vittorio, viene ospitato nella nuova struttura delle ex caserme Sani e Pepe, a due passi dalla storica piazza.
Nella ex caserma Pepe si svolge il mercato alimentare che si contraddistingue per i suoi prezzi popolari e per la sua dimensione internazionale diventando un punto di riferimento per tutte le comunità straniere in quanto vive un'offerta di prodotti provenienti da diversi paesi.
Il nuovo mercato è dotato di un parcheggio a rotazione coperto di circa 700 posti a prezzi popolari e competitivi. Nella ex caserma Sani viene, invece, ospitato il mercato dell'abbigliamento, dove è possibile fare acquisti di capi di abbigliamento ed intimo, firmati e non, a prezzi ultra-convenienti.
Il Nuovo Mercato Esquilino è aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 17.00, mentre il settore dell'abbigliamento è aperto tutti i giorni fino alle ore 19.30.
Venerdì 21 dalle ore 10.00 riscopriamo il territorio laziale attraverso la degustazione di prodotti d'eccellenza che vantano una vasta gamma a marchio DOP, IGP, IGT, DOC, DOCG e PAT.
Alle ore 11.30 l'Assessore all'Agricoltura della Regione Lazio Daniela Valentini ed il Presidente del Municipio Roma I Orlando Corsetti, porteranno a tutte e a tutti il loro saluto.
Il Trio di Marco Palermo Ceccacci, nel corso dell'evento, ci intratterrà con musiche originali composte ed arrangiate da tutti i suoi componenti.
Si ringraziano: il Presidente del Mercato Esquilino, l'ANVA Confesercenti, l'APRE Roma Confesercenti, l'APVAD, la SACEA, la UIL TUCS e l'UPVAD.

Nessun commento: