Esquilino Young Orchestra "Orchestre e bande multietniche in Italia" 29/01/2013

Cari soci e amici di Apollo 11,
ci scusiamo per non avervi ancora aggiornato in merito all'auspicata ripresa delle nostre attività, interrotte dai primi di dicembre scorso a causa del guasto all'impianto elettrico dell'Istituto Galilei, all'interno del quale sono situati i locali del Piccolo Apollo. Se non abbiamo potuto darvi nuove e incoraggianti notizie è perché anche noi ne siamo tuttora in attesa.
I tecnici preposti stanno progressivamente ristabilendo la fornitura elettrica dei vari locali siti all'interno della scuola e non ci sono tempi certi perché anche il Piccolo Apollo possa ripartire. Questa interruzione rappresenta l'ennesimo ostacolo allo svolgimento della nostra attività culturale che negli ultimi anni è stata resa possibile grazie all'apporto volontaristico dei soci e all'affettuosa collaborazione con altre realtà a noi affini. Siamo fiduciosi che le istituzioni preposte, come da rassicurazioni ricevute, sosterranno i nostri sforzi aiutandoci a superare il problema quanto prima.
In attesa di esser messi nelle condizioni di ripartire con la programmazione presso i nostri locali, l'attività dell'Associazione Culturale Apollo Undici continua al di fuori:
Martedì 29 gennaio – ore 21.00
Circolo degli artisti di Roma
via Casilina Vecchia, 42

in concerto
con la direzione musicale dei maestri
Lorenzo Gentile e Stefano Piccolo
nell'ambito della serata di presentazione del libro

Nessun commento: